Fonte: Getty

Fedez, la foto 'premonitrice' dell'ex Giulia Valentina nel docufilm The Ferragnez

C'era una foto 'premonitrice' della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni nella docuserie 'The Ferragnez?' C'entra l'ex di lui, Giulia Valentina.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Nel grande gioco delle speculazioni e delle voci che circondano la vita privata di influencer personaggi pubblici, pochi argomenti scuotono l’attenzione del pubblico quanto le relazioni vip. E quale relazione più glamour di quella tra Fedez e Chiara Ferragni? Ne abbiamo visto tutte le fasi della storia, dall’incontro al fidanzamento fino al matrimonio e alla nascita dei figli. E ora che si vocifera di un naufragio della loro relazione, i due sono al centro di un vortice di nuovi rumors, tra i quali non manca una sorta di “evento premonitore”. In particolare, c’è un’immagine, che appare per pochi attimi nella seconda stagione del docufilm “The Ferragnez“, che sta facendo molto parlare di sé. Una fotografia ha catturato particolare attenzione, aggiungendo combustibile alle fiamme delle congetture. Si tratta della presunta ‘foto premonitrice‘ di Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, che appare nel documentario che racconta la vita della celebre coppia… ma cosa avrà mai previsto? Forse la rottura tra il rapper e la moglie?

Fedez: la foto ‘premonitrice’ con Giulia Valentina che compare in The Ferragnez

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Anzi, facciamo un salto indietro alla primavera 2023. Su Prime Video era appena uscita la seconda stagione della docuserie The Ferragnez e la coppia sembrava essere affiatatissima, nonostante a Sanremo Fedez avesse ‘rubato la scena’ a Chiara baciandosi con Rosa Chemical. Ebbene, in una puntata di quella stagione si vedeva il frigorifero di Annamaria, la mamma di Fedez.

In molti, all’epoca, avevano notato un fotogramma molto strano: sul frigorifero della mamma di Fedez c’erano molte foto del rapper, tra cui alcune del rapper con una donna che non è Chiara Ferragni…

Si tratta della sua ex fidanzata, Giulia Valentina, ritratta mentre si scambia un bacio con il rapper… cosa ci faceva quella fotografia sul frigorifero della signora? E perché in molti la stanno rispolverando ora come se fosse una foto premonitrice?

Perché si torna a parlare di Giulia Valentina, l’ex fidanzata di Fedez?

La foto acquista un valore “premonitore” perché oggi si torna a parlare di Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, al quale è stata legata dal 2013 al 2016.

I due vivevano in un loft del centro di Milano e se ne torna a parlare oggi perché secondo il settimanale Chi, lui sarebbe tornato a vivere in quella casa (ma senza Giulia, ovviamente). Anzi, il magazine diretto da Alfonso Signorini aggiunge che Federico non si sia “rifugiato” né dalla nonna né dai genitori, quanto piuttosto in un luogo “familiare” che è stato casa sua per qualche tempo.

Quanto a Giulia Valentina, come Chiara Ferragni, ha una carriera da influencer molto avviata. 34 anni, su Instagram conta 963mila follower e si fa ritrarre soprattutto insieme ai suoi chihuaha, Gué e Chew.

Tra l’altro, a quanto pare, è anche impegnata sentimentalmente: sembra che da ben sette anni abbia un altro fidanzato, che però non si è mai esposto in pubblico né è mai apparso. Anzi, c’è una sorta di mistero intorno a lui, tanto che nessuno ne conosce il nome. Insomma, nessun pericolo di ritorno di fiamma!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti